Prima di ritornare con la rubrica “Le domeniche della podistica” ecco i prossimi appuntamenti che ha in programma per voi la nostra podistica.

Come da tradizione a una settimana dalla ripresa della scuola, lunedì 16 Settembre, riprenderanno gli allenamenti dei ragazzi che quest’anno saranno seguiti da Flavio Brignone, Luana Ribero e Paolo Bressy. Loro sono pronti ad aspettarvi tutti i lunedì dalle 18:30 alle 19:30 presso il Palazzetto di Caraglio Guido Riba. In caso di maltempo gli allenamenti si svolgeranno all’interno del palazzetto, alche il brutto tempo non vi permetterà di rimanere a casa sull’amato divano!

Martedì 17 Settembre con la collaborazione del comune di Villar San Costanzo e UISP la Podistica Valle Grana organizza la 13° Ciciu Run corsa non competitiva aperta a tutti con ritrovo alle ore 18 presso la chiesa di Villar San Costanzo per maggiori informazioni clicca qui.

Inoltre come il calendario Fidal annuncia il 20 ottobre 2019 ci sarà la 4° edizione dell’HalfTrail, quindi iniziate gli allenamenti perché a breve arriveranno altre informazioni!!!

Per gli allenamenti degli adulti e del gruppo delle gazzelle continueranno il martedì e il giovedì sempre dalle 18:30 alle 19:30, con ritrovo al palazzetto, eventuali cambiamenti verranno comunicati attraverso il gruppo Whatsapp.

Buoni allenamenti a tutti!!!