Sono un paio di settimane dall’ultima puntata, ma eccoci qua, pronti a riprendere! Finalmente le gare stanno tornando e di certo i nostri atleti non si stanno tirando indietro, anzi hanno appena iniziato a gareggiare!

Prima di passare all’ultima avventura oggi, un salto a domenica scorsa dove Elmer Rinaudo e Nicola Galliano hanno partecipato alla 10a edizione del Val Maremola Trail, la gara si è svolta nel entroterra di Pietra Ligure (SV). La gara prevedeva due distanze, i nostri atleti hanno optato per la gara lunga di 32km con 1680m di dislivello positivo! Il primo all’arrivo è stato Giulio Ornati (Sport Project VCO) in 2:49:04, i nostri atleti sono così arrivati:

  • Elmer Rinaudo: 31° assoluto in 3:29:41
  • Nicola Galliano: 34° assoluto in 3:30:57

Nella giornata di oggi, Simona Demaria ha preso parte al Andersen Trail a Sestri Levante (GE), la gara prevedeva due distanze agonistiche e una non competitiva, naturalmente la nostra ultra runner, ha scelto la 35km con 1900m di dislivello positivo invece della 22km con 1200m di dislivello positivo, Simona è arrivata seconda all’arrivo in 4:10:25 con un distacco di poco più di 7 minuti rispetto alla vincitrice della gara!

Link classifica Val Maremolta Trail, Andersen Trail

Complimenti a tutti e alla prossima settimana con nuove avventure e mi raccomando continuate ad allenarvi!